Vinitaly 2017

mar
2017
11

scritto da | on Manifestazioni e Fiere | Nessun commento

Conto alla rovescia per Vinitaly, la fiera veronese più importante per il settore vitivinicolo giunto quest’anno alla 51° edizione.

Anche quest’anno i nostri clienti ed amici potranno trovarci presso il Padiglione 10 del Piemonte STAND B3. 

L’appuntamento è fissato per domenica 9 aprile, giorno di apertura della fiera.

Schermata 2017-03-11 alle 15.39.36Info pratiche:

Vinitaly si tiene presso Veronafiere, viale del Lavoro, 8 (VR).

scritto da | on Premi | Nessun commento

Q e DOC Premi 196E’ con estremo piacere che informiamo i nostri clienti ed amici  che il nostro Gavi San Matteo DOCG 2015 è stato premiato alla 42° edizione del Premio Marengo DOC.

Lo storico Concorso enologico è solo una delle attività che la Camera di Commercio di Alessandria, svolge per integrare il percorso di promozione e valorizzazioni delle produzioni locali suddivise in cinque zone: acquese, ovadese, tortonese, casalese e novese.
Dal Gavi, al Grignolino, dal Dolcetto di Ovada al Timorasso, ciascun vino è specchio del territorio che può vantare  produzioni di altissima qualità.

In questa edizione per allargare lo scenario ed essere contemporanei, si è deciso di introdurre nuovi premi dedicati all’imprenditoria giovanile e femminile e speciali.

La 42esima edizione del Concorso Enologico provinciale “Premio Marengo DOC” ha visto la partecipazione di ben 89 aziende per un totale di 271 vini in gara nel concorso organizzato dalla Camera di Commercio di Alessandria con il supporto operativo della propria Azienda Speciale Asperia.

scritto da | on Uncategorized | Nessun commento

Si è conclusa la 50° edizione del Vinitlay e siamo orgogliosi di poter condividere con voi il successo di pubblico e l’interesse che i numerosi importatori ed addetti al settore hanno mostrato nei nostri prodotti!

Questa edizione è stata per la Massimo Diotti Vineyards un punto di svolta e di partenza per confermare i mercati esteri ed proporsi al crescente target Millennials, soprattutto in Italia, con la presentazione di due nuovi vini: il vino da tavola Il Pendio a base di uve Nebbiolo e Barbera e l’Alta Langa Tramontana a base 80% uve Pinot Noir e 20% Chardonnay.

Vi lasciamo guardare una breve intervista rilasciata a GRP TV e vi aspettiamo alla prossima edizione!

scritto da | on Manifestazioni e Fiere | Nessun commento

Anche quest’anno torna l’imperdibile appuntamento a Verona! Dal 10 al 13 Aprile 2016 andrà in scena la  50° edizione del VINITALY, la fiera più importante del settore del vino del Bel Paese si prepara ad accogliere numerosi buyer italiani e stranieri con una particolare attenzione al mondo del web e dei social.

visual-2016-homeNoi non staremo a guardare e ci proponiamo con uno stand completamente rinnovato e una sorpresa, una nuova etichetta a catalogo!

Vi aspettiamo numerosi al Padiglione 10 Stand C3!