scritto da | on Premi | Nessun commento

Q e DOC Premi 196E’ con estremo piacere che informiamo i nostri clienti ed amici  che il nostro Gavi San Matteo DOCG 2015 è stato premiato alla 42° edizione del Premio Marengo DOC.

Lo storico Concorso enologico è solo una delle attività che la Camera di Commercio di Alessandria, svolge per integrare il percorso di promozione e valorizzazioni delle produzioni locali suddivise in cinque zone: acquese, ovadese, tortonese, casalese e novese.
Dal Gavi, al Grignolino, dal Dolcetto di Ovada al Timorasso, ciascun vino è specchio del territorio che può vantare  produzioni di altissima qualità.

In questa edizione per allargare lo scenario ed essere contemporanei, si è deciso di introdurre nuovi premi dedicati all’imprenditoria giovanile e femminile e speciali.

La 42esima edizione del Concorso Enologico provinciale “Premio Marengo DOC” ha visto la partecipazione di ben 89 aziende per un totale di 271 vini in gara nel concorso organizzato dalla Camera di Commercio di Alessandria con il supporto operativo della propria Azienda Speciale Asperia.

Tags: , , , ,

Lascia un Commento